(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. L’assessore all’ambiente Mario Ratti, ricevuta dal sindaco in questi giorni la delega che riguarda questa delicata materia, intende informare la cittadinanza, i visitatori della nostra città, gli operatori turistici e commerciali della Passeggiata, dell’intenzione dell’amministrazione comunale di reinstallare – nel tratto della Passeggiata oggetto di riqualificazione secondo il PIUSS – i preesistenti cestini per i piccoli rifiuti laddove erano stati rimossi a causa dei lavori in corso.

Tutto questo verrà fatto per non gravare l’ente di una prematura spesa e, al contempo, per restituire, anche prima della chiusura dei cantieri e durante la stagione turistica, il servizio di igiene del territorio e il necessario decoro al luogo di interesse.

Naturalmente, una volta portate a termine le opere, il lungomare sarà dotato di nuovi contenitori, più moderni ed adeguati alla veste che i viali assumeranno, un’operazione già prevista e calcolata nei piani e nei programmi dell’assessorato, del sindaco e della giunta nel suo insieme.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

TRAFFICO IN TILT DA E PER CAMAIORE. IL COMUNE CORRE AI RIPARI

SERAVEZZA RICORDA AMOS PAOLI